ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 24 aprile 2018, 08:44

Freccette: bilancio positivo per la spedizione Ligure a Pieve di Cento, dove si sono sfidati 'a colpi di frecce' i migliori giocatori Italiani, 300 uomini e 60 donne

Quello ligure nello steel e un movimento nato per la provincia di Imperia solo da quest’anno, ma sembra che la strada sia quella giusta presenti già 5 dart clube e una settantina di partecipanti.

Thomas e Nikolas Hohenester

Thomas e Nikolas Hohenester

Ad ottenere il miglior piazzamento sono stati nel doppio la coppia Thomas Hohenester  e Nikolas Hohenester, del Werder Diabolik  giunti agli ottavi di finale, aggiudicandosi un buon nono posto, buona anche la prestazione di Jojo Tamares e Ken Tamares usciti ai sedicesimi.

Nei singoli maschili a cui era dedicata la giornata di sabato i sorteggi per i tabelloni di qualificazione hanno visto molti  nostri giocatori misurarsi nello stesso girone proprio il due Hohenester (padre e figlio) hanno inaugurato il tabellone con uno scontro diretto a prevalere il padre Thomas, e nello stesso tabellone Christian Reksten, Diego Bandini e Paolo Pesce. I migliori risultati un trentatreesimo posto sono arrivati da Thomas Hohenester, Jojo Tamares e Alessandro Sandroni. Nella femminile miglior piazzamento per Marianna Matteo nona. Alla selezione Under 18 a partecipato anche Nicholas Palma, che dopo due partecipazioni alle under 14 di Soft ha esordito nello steel.

Quello ligure nello steel e un movimento nato per la provincia di Imperia solo da quest’anno, ma sembra che la strada sia quella giusta presenti già 5 dart clube e una settantina di partecipanti, discorso diverso per la liguria di levante dove il club storico degli Old Boys di Rapallo e già da anni impegnato nelle gare nazionali, ora il compito non facile è quello di coinvolgere più realtà anche nelle altre provincie per aumentare l’attività regionale e far crescere il livello di gioco.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium