Altri sport - 24 aprile 2018, 08:15

Ultra Marathon Dianese, domenica è grande sfida alla Milano-Sanremo: "Non vediamo l'ora di correre e di vivere questo viaggio insieme"

I staffettisti sono pronti al grande evento, Cristian Mallardo: Grazie al Cuore di Martina e alla società Dianese & Golfo"

Nella foto l'Ultra Marathon Dianese

Nella foto l'Ultra Marathon Dianese

Grande appuntamento domenica per la squadra Ultra Marathon Dianese che parteciperà alla sentita e ambiziosa corsa podistica Milano-Sanremo, una staffetta impegnativa e dura ricca di ostacoli.

Ai nostri microfoni di rivierasport.it ecco tutto l'entusiasmo dei cinque staffettisti, Paolo Bottino, Cosimo Borgese, Bruno Chieno, Michele Calcagno e Alessio Revello: "Finalmente ci siamo, sono stati mesi lunghi fatti di allenamenti, riunioni e imprevisti. Il  progetto della staffetta è nato l'anno scorso e ci sembrava così lontano e impossibile, ora invece è davanti a noi e la linea di partenza è sempre più vicina. Non vediamo l'ora di correre e di vivere questo viaggio insieme ai miei compagni".

 

I 5 staffettisti:

Paolo Bottino

Cosimo Borgese

Bruno Chieno

Michele Calcagno

Alessio Revello

Ultra Marathon Dianese:

Crew

Cristian

Claudio

Luca

Stefano

Lele

Angelo

Diego

Massaggiatore: Olliver

Cristian mallardo

Claudio Macrì

Stefano Landini

Angelo Mistri

Lele Ferrero

Diego Masieri

Luca Berardi

Massaggiatore

Olliver Ginulla

 

Cristian Mallardo ha dei ringraziamenti particolari: "Voglio chiedere a tutti di darci supporto, sarebbe bello vedervi dalla chiesa al nostro passaggio sarebbe per noi un modo per ricaricarci di energie chiudo ringraziando tutti gli sponsor la società Dianese & Golfo e il Cuore di Martina: Forza Ultra".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU