Calcio - 24 aprile 2018, 11:21

Calcio, Promozione. Taggia, Direttore Sportivo Gianni Minori traccia il bilancio: "Proveremo a finire nel migliore dei modi. Il futuro? Sto parlando con la società"

Il DS giallorosso guarda avanti: "Rovella è un giocatore importante, vedremo se ci saranno le condizioni di proseguire il rapporto"

Gianni Minori, Direttore Sportivo del Taggia

Gianni Minori, Direttore Sportivo del Taggia

Il Taggia si sta avviando alla conclusione del campionato di Promozione e dopo una salvezza raggiunta con mille difficoltà e 10 giornate d'anticipo (una cosa non certo così scontata) in casa giallorossa si guarda al futuro e alla prossima stagione: abbiamo intervistato il Direttore Sportivo Gianni Minori che tra caccia un bilancio e guarda avanti quando alla fine del campionato mancano ancora 180 minuti di gioco.

 

Direttore Minori, domenica siete stati sconfitti a Legino: come giudica questo scivolone? "Sulla sconfitta di Legino c'è poco da dire, siamo sulla falsa riga di quella precedente con il Campomorone, buona prestazione per una sessantina di minuti, un gol annullato a noi sullo o a 0 apparso valido, poi subito il gol si stacca la spina. Certo che una serie di sconfitte del genere, anche se con mille attenuanti, fanno riflettere a 360 gradi".

Capitolo futuro: state parlando per la prossima stagione? Il futuro? Sto parlando con la società, vedremo, come già detto più volte sanno quello che penso, sanno dove e come vorrei intervenire. L'impegno sarà importante questo lo capisco, ma è gente seria e per bene penso che alla fine troveremo un punto d'incontro".

Uno dei giocatori decisivi per voi è Davide Rovella: farete di tutto per trattenerlo in giallorosso? "Rovella è un giocatore importante, i numeri parlano per lui, e soprattutto per un attaccante contano quelli. Se ci saranno le condizioni per proseguire il rapporto bene, altrimenti ci guarderemo intorno. Adesso cercheremo di finire questo campionato nel migliore dei modi, poi si valuterà tutto con calma".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU