ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 25 aprile 2018, 09:11

Imperia Basket: battuta di arresto per l’Under18 campione regionale uscente domenica a Genova

In Gara 1 della semifinale del Campionato Regionale di categoria. La società chiama a raccolta i tifosi per gara 2 di venerdì.

Imperia Basket: battuta di arresto per l’Under18 campione regionale uscente domenica a Genova

L’Imperia Basket ‘Emilio Ramoino’ è uscita sconfitta dal parquet dell’Auxillium Genova, squadra caratterizzata da una forte fisicità contro cui però la formazione imperiese si è opposta senza alcuna paura, emozione primaria che i ragazzi imperiesi e dianesi del gruppo 2000 e 2001 hanno dimostrato di non avere.

Si sono schierati decisi e incuranti delle maggiori stazze degli avversari portando i genovesi a dover disputare i tempi supplementari per aggiudicarsi la sudata vittoria in casa per 90-85. Ecco il commento tecnico di coach Ezio Archimede: “Partita in continuo equilibrio come racconta il risultato finale. Buon primo quarto da parte nostra poi abbiamo subito il loro rientro e nei due quarti centrali pur sotto nel punteggio non ci siamo mai fatti staccare. Nell'ultimo quarto siamo riusciti a mettere la testa avanti ma la stanchezza e la situazione falli non ci hanno consentito di dare la spallata decisiva. Nel supplementare ci è mancata la lucidità e complice un po' di sfortuna non abbiamo trovato i canestri decisivi. Tutto rimandato a gara 2”.

Si disputerà alla palestra ‘Maggi’, venerdì alle 20.15. I giovani ragazzi del Bki avranno bisogno di tutto il supporto del tifo casalingo: “Chiediamo a tutti gli appassionati – sottolinea la società - di venire ad assistere a questa importante e decisiva partita. Giocare in casa e con un tifo numeroso potrebbe certamente fare la differenza”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium