/ Calcio

Calcio | mercoledì 25 aprile 2018, 14:21

Calcio, Promozione. Taggia e Ospedaletti, l'obiettivo è chiudere al meglio la stagione

Ultimi 180 minuti di gioco per giallorossi e orange

Taggia e Ospedaletti vogliono terminare al meglio la stagione

Il campionato di Promozione sta per giungere alla conclusione ma Taggia e Ospedaletti vogliono chiudere al meglio un'annata molto altalenante e le squadre di Luci e Biffi proveranno ad incrementare il proprio bottino punti.

 

Base giallorossa - In casa Taggia la situazione non è delle migliori, ma le attenuanti sono tante viste le molte defezioni che la squadra ha avuto da dopo Natale ad oggi. Dopo una serie di sconfitte consecutive i giallorossi vogliono ripartire nella seconda trasferta di fila sul campo della Sant'Olcese. Baracco e compagni sono ormai salvi da tempo ma cercheranno di chiudere al meglio l'annata ed interrompere la serie negativa di risultati: dopo la trasferta in terra genivese l'annata si chiuderà tra le mura amiche del "Marzocchini" contro la Loanesi.

L'AGENDA GIALLOROSSA

Domenica 29 aprile: Sant'Olcese-Taggia

Domenica 6 maggio: Taggia-Loanesi

 

Base orange - L'Ospedaletti va a caccia di due vittorie dopo il turno forzato e la vittoria a tavolino sul Pallare, squadra ritirata anzi tempo dal campionato. I ragazzi di mister Biffi vogliono proseguire sul buon cammino e incrementare il proprio bagaglio punti giocando le ultime due partite contro la Praese in trasferta domenica prossima e l'Arenzano in chiusura la settimana successiva: per Espinal e compagni resta un campionato ad alto livello.

L'AGENDA ORANGE

Domenica 29 aprile: Praese-Ospedaletti

Domenica 6 maggio: Ospedaletti-Arenzano

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore