ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 25 aprile 2018, 15:30

Volley. Bordivolley, grande soddisfazione del Presidente Antonello Raga dopo la Final Four under 18 femminile: "Passione, impegno, ambizione e lealtà a 360 gradi le nostre caratteristiche"

Il patron del sodalizio bordigotto commenta il terzo posto delle ragazze biancazzurre

Volley. Bordivolley, grande soddisfazione del Presidente Antonello Raga dopo la Final Four under 18 femminile: "Passione, impegno, ambizione e lealtà a 360 gradi le nostre caratteristiche"

Grande successo ed entusiasmo in casa Bordivolley per l riuscita delle Final Four targate under 18 femminile, dove la formazione bordigotta è giusta al terzo posto e la vittoria finale è andata sul parquet del Pala Biancheri di Bordighera all'Albissola Pallavolo Blu.

Questo il commento di soddisfazione del Presidente del sodalizio bordigotto Antonello Raga: "Domenica scorsa è stata una giornata di festa dello sport, dove il Bordivolley ha dato una grande prova di maturità sia dal punto di vista sportivo che organizzativo. Aver raggiunto il terzo posto ci riempie di gioia e ci da lo stimolo per continuare a far bene anche nel prossimo futuro.  Le ragazze oltre ad aver centrato il podio, hanno anche dimostrato di essere le più brave nella provincia di Imperia per la categoria under 18

Un grazie di cuore va al nostro immenso Coach Paolo Ciancarelli, sempre presente e indomo condottiero, ma per lui e le sue ragazze della Prima Divisione, visto che la stagione non è ancora finita perché c'è da andare a centrare un'altro importante risultato sportivo. Un'immenso abbraccio va a tutto lo staff per aver organizzato nei minimi dettagli la giornata sportiva odierna ed averci dato modo di ricevere i complimenti dalle squadre partecipanti, dalla presidente provinciale Fipav Matilde Falco e Valentino Torresan, e da tutti gli arbitri che si sono alternati nelle varie partite.

Ma un grazie lo devo riservare anche alla nostra grande tifoseria che oltre ad averci sostenuto ed incitato per tutto i giorno si è contraddistinta per lealtà e sportività verso tutte le squadre in campo. Questo è lo spirito del Bordivolley, passione, impegno, ambizione e lealtà a 360 gradi. Forza Bordivolley!".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium