Calcio - 25 aprile 2018, 14:21

Calcio, Promozione. Taggia e Ospedaletti, l'obiettivo è chiudere al meglio la stagione

Ultimi 180 minuti di gioco per giallorossi e orange

Taggia e Ospedaletti vogliono terminare al meglio la stagione

Taggia e Ospedaletti vogliono terminare al meglio la stagione

Il campionato di Promozione sta per giungere alla conclusione ma Taggia e Ospedaletti vogliono chiudere al meglio un'annata molto altalenante e le squadre di Luci e Biffi proveranno ad incrementare il proprio bottino punti.

 

Base giallorossa - In casa Taggia la situazione non è delle migliori, ma le attenuanti sono tante viste le molte defezioni che la squadra ha avuto da dopo Natale ad oggi. Dopo una serie di sconfitte consecutive i giallorossi vogliono ripartire nella seconda trasferta di fila sul campo della Sant'Olcese. Baracco e compagni sono ormai salvi da tempo ma cercheranno di chiudere al meglio l'annata ed interrompere la serie negativa di risultati: dopo la trasferta in terra genivese l'annata si chiuderà tra le mura amiche del "Marzocchini" contro la Loanesi.

L'AGENDA GIALLOROSSA

Domenica 29 aprile: Sant'Olcese-Taggia

Domenica 6 maggio: Taggia-Loanesi

 

Base orange - L'Ospedaletti va a caccia di due vittorie dopo il turno forzato e la vittoria a tavolino sul Pallare, squadra ritirata anzi tempo dal campionato. I ragazzi di mister Biffi vogliono proseguire sul buon cammino e incrementare il proprio bagaglio punti giocando le ultime due partite contro la Praese in trasferta domenica prossima e l'Arenzano in chiusura la settimana successiva: per Espinal e compagni resta un campionato ad alto livello.

L'AGENDA ORANGE

Domenica 29 aprile: Praese-Ospedaletti

Domenica 6 maggio: Ospedaletti-Arenzano

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU