ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 aprile 2018, 16:20

Calcio, Sanremese: dopo il ricorso respinto del Savona ora servono sei punti per continuare a sognare

Per sognare la Serie C la squadra di Lupo dovrà battere il San Donato e il Ligorna, in attesa di un passo falso dell'Albissola

un'immagine della gara di andata tra l'Albissola e la Sanremese

un'immagine della gara di andata tra l'Albissola e la Sanremese

Servirà necessariamente un'impresa alla Sanremese per riuscire, arrivati a 180 minuti dal termine del campionato, a sbalzare l'Albissola dal primo posto in classifica.

Stamattina il comunicato del Giudice Sportivo ha infatti omologato la vittoria dei ceramisti contro il Savona, dopo l'avvenuto reclamo degli Striscioni per l'ormai nota querelle del rigore concesso alla squadra di mister Fossati per un evidente fallo di mano avvenuto almeno un metro e mezzo fuori dall'area di rigore.

I matuziani sono quindi obbligati a contare sulle proprie forze, conquistando possibilmente l'intera posta in palio contro il San Donato Tavarnelle e il Ligorna, in attesa che l'Albissola possa compiere un passo falso di fronte al Ghiviborgo o al Seravezza.

 

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=11%26giornata=32&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato11').append(data['contents']); }); }); </script>

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium