ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 aprile 2018, 12:30

Rugby. Ricco di appuntamenti il fine settimana: Union Riviera a caccia del colpo a Rivoli

L'Imperia Rugby ha organizzato un'attività continuativa per il settore propaganda, dagli under 6 agli under 12 presso la spiaggia “Ex Camandone” di Diano Marina

L'Union Riviera tenta il colpo sul campo del Rivoli in Serie C1

L'Union Riviera tenta il colpo sul campo del Rivoli in Serie C1

Dalla spiaggia di Diano Marina al Piemonte: il rugby non va in vacanza. Il mega ponte delle feste di primavera non ferma il rugby, ma lo attualizza. È così che Imperia Rugby ha organizzato una bella attività continuativa per il settore propaganda, dagli under 6 agli under 12 presso la spiaggia “Ex Camandone” di Diano Marina.

Sabato ci sarà spettacolo sulla sabbia dalle 10.30 alle 16.00, per un invito aperto a tutti i bambini, anche gli ospiti provenienti da fuori regione: tutti potranno cimentarsi con la palla ovale in uno scenario che ricorda il mondo australe e pacifico. Una bella occasione per bambini e famiglie, considerando che la città degli aranci offre anche la manifestazione “Aromatica” in contemporanea e quindi si può unire utile al dilettevole. Non si fermano neanche le categorie superiori, dato che la under 14 è attesa dall’ennesima prova a Cogoleto, preparando anche giocatori come Chiappori per la rappresentativa regionale che dovrà misurarsi con altre dimensioni italiane a Piacenza il primo Maggio.

La seniores tenta il colpaccio a Rivoli, prima del gran finale di San Remo di fronte al San Mauro: due testa a testa con il Piemonte per il primo posto nel girone di passaggio di C1 nazionale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium