Basket - 29 aprile 2018, 10:20

Pallacanestro: niente da fare per il Basket Club Ospedaletti contro il Cus Genova

Il Bco ci prova ma anche questa volta non riesce a portare a termine la missione

Pallacanestro: niente da fare per il Basket Club Ospedaletti contro il Cus Genova

Bco -Cus Genova 65-76

Parziali 17.23 13-30 17-14 18.9

Bco: Colombo 18 Cruz 12 Generale 9 Michelis 8 Cacace 8 Cavallaro 8 Zunino 2 Picerno, Carlucci , Vivo n.e. Leoncini n.e. Perri n.e.

Cus: Bedini 25 Mangione 20 Dufour 11 Zavaglio 9 Vallefuoco S. 7 Vallefuoco N. 4 Bianco n.e. Franconi n.e. Pampuro Cassanello Ferraro

Il Bco ci prova ma anche questa volta non riesce a portare a termine la missione.

Coach Lupi aveva intitolato la partita "Mission Impossible" e cosi si è rilevata, i ponentini quest'anno hanno qualcosa in meno dei cusini in termini di leadership e di durezza mentale in certi momenti della partita ,infatti dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, nel secondo avviene nuovamente il black out mentale come in gara 1, i cussini a suon di bombe arrivano ad un massimo vantaggio di 23 punti. Sembra finita ma non è così, inizia il terzo quarto e complice anche un guasto all'impianto di illuminazione della splendida palestra di via Isnart, gli orange cominciano a rimontare e a far ribollire i propri tifosi, si arriva nuovamente a meno sette nel quarto periodo con palla in mano, ma anche questa volta l'aggancio non sa da fare e su una bomba di Cacace e una penetrazione di Michelis finisce la grande stagione degli uomini di Coach Lupi.

"Peccato, volevamo la gara 3, non ci siamo riusciti ma abbiamo dato tutto, complimenti al Cus, ci proveremo il prossimo anno".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU