Tennis - 30 aprile 2018, 15:30

Tennis. Domani torna in campo Fabio Fognini: a Monaco di Baviera è derby azzurro con Cecchinato

Sulla terra rossa tedesca il tennista imperiese, testa di serie numero 5 del tabellone, trova subito il fresco vincitore di Budapest

Fabio Fognini giocherà l'Atp Monaco di Baviera

Fabio Fognini giocherà l'Atp Monaco di Baviera

ATP MONACO DI BAVIERA - 1°TURNO -

ASPETTANDO... FOGNINI-CECCHINATO

Sarà un 1° maggio molto particolare per Fabio Fognini che sulla terra rossa di Monaco di Baviera sfiderà domani pomeriggio (ore 17.00) il connazionale Marco Cecchinato, numero 59 della classifica Atp e fresco vincitore a Budapest.

Avversario scomodo - Non sarà un match facile per il tennista imperiese, inserito nel tabellone principale da testa di serie numero 5. Fognini dovrà cercare di rimediare la cocente delusione subìta nel Principato di Monaco, torneo lasciato troppo presto per la sconfitta contro il tedesco Struff.

Testa a testa - Questo sarà il match numero 3 tra Fognini e Cecchinato. Le due racchette italiane si sono incrociate due volte in passato: in entrambe le occasioni è stato il tennista nativo di Arma di Taggia ad avere la meglio grazie ai successi sulla terra battuta di Nizza (maggio 2013) e Sao Paulo (febbraio 2017). Chi passerà il turno si troverà di fronte il vincente tra l'ungherese Fucsovics o l'argentino Pella.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU