ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 02 maggio 2018, 09:31

La squadra nuoto 'IntegrAbili' in Lombardia per il 16° 'Trofeo Città di Busto Arsizio'

Prossimi appuntamenti agonistici: il 13 maggio a Bordighera per la seconda tappa del Circuito Special Swimming organizzato dal Csi ed il 20 maggio presso la piscina Comunale di Sanremo per i Campionati Regionali Assoluti FISDIR, con la regia di IntegrAbili.

La squadra nuoto 'IntegrAbili' in Lombardia per il 16° 'Trofeo Città di Busto Arsizio'

Il Meeting Interregionale organizzato dalla Società sportiva 'ProPatria Disabili', con la collaborazione delle associazioni 'Cuffie colorate', Lions Busto Arsizio Host e Anffa Busto, alla sua sedicesima edizione, ha visto la partecipazione di 20 società con oltre 127 atleti con disabilità delle Federazioni FINP e FISDIR.

I sette giovani nuotatori di IntegrAbili: Giorgia Amodeo, Maura Erasmi, Francesco Rebora, Giada Farfalla, Sofia Allavena, Sandra Colombi e Alberto Bongioanni, si sono fatti onore conquistando il 10° posto nella classifica di società. Una bellissima esperienza per i ragazzi anche per rafforzare lo spirito di squadra ed un’occasione per dimostrare le loro capacità e confrontarsi con atleti di altre regioni.

Prossimi appuntamenti agonistici: il 13 maggio a Bordighera per la seconda tappa del Circuito Special Swimming organizzato dal Csi ed il 20 maggio presso la piscina Comunale di Sanremo per i Campionati Regionali Assoluti FISDIR, con la regia di IntegrAbili. Un particolare ringraziamento a Rosella per il supporto agli atleti in tutte le fasi di gara da parte del Direttivo della Polisportiva e congratulazioni a tutti gli atleti per le ottime prestazioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium