Tennis - 02 maggio 2018, 13:06

Grandi iniziative al Tennis Club Solaro: ecco il Game Sun Fun (FOTO)

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del “Torneo Tennistico Giovanile Giuseppe Fassola - Voleè Cup”, under 10-12-14-16 maschile e femminile

Grandi iniziative al Tennis Club Solaro: ecco il Game Sun Fun (FOTO)

Il Solaro Sporting Club ha salutato la primavera con un mese ricco di eventi e attività per il Tennis Club ospitando il gruppo “Go Tennis” che ha organizzato un weekend di apprendimento per tutti i livelli di gioco con percorsi tecnici specifici per ogni esigenza.

Go Tennis ha scelto il Tennis Club Solaro a Sanremo come sede per la prima edizione del  “Play Withouth Thinking” dove il Maestro Luca Gasparini ha avviato gli atleti al corretto approccio mentale al gioco insegnando come “dimenticare” l’esecuzione tecnica dei colpi ed arrivare piano piano all’automatismo. Un folto gruppo di tennisti provenienti da tutta Italia insieme ai preparatissimi Maestri, capitanati dal Maestro Filippo Montanari, ha partecipato alle tre giornate di full immersion sui tre campi centrali in terra rossa del Solaro portando Sorrisi e tanta  Amicizia dentro e fuori dai campi da tennis sulla collina del Sole.

Seguiranno altre entusiasmanti iniziative che avranno come sfondo la piscina che brilla abbracciata nel turchese del mare e del cielo. Prima tra tutte l’English Camp del gruppo “Lingue Senza Frontiere” che organizza un percorso di apprendimento della lingua per bambini e ragazzi fatto di giochi, attività e sport, tennis e calcetto. Il tutto esclusivamente in inglese con tutors madrelingua.

Sono inoltre già aperte le iscrizioni alla seconda edizione del “Torneo Tennistico Giovanile Giuseppe Fassola - Volee’ Cup”, under 10-12-14-16 maschile e femminile aperto anche alla partecipazione straniera, che si svolgerà dal 24 agosto al 2 settembre 2018 e che prevede tra l’altro l’assegnazione di una Borsa di Studio a fini sportivi ai migliori studenti/atleti.

Per informazioni sulle iniziative estive rivolgersi alla segreteria del Solaro Sporting Club.  

 

Solaro Sporting, Via Solaro n.111, Sanremo, tel. +39 0184 665155   e-mail:  info@solarosporting.it Like us on Facebook : https://www.facebook.com/solarosportingsanremo

www.solarosporting.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU