- 04 maggio 2018, 22:57

Enduro: domenica scorsa prima prova del campionato regionale, ecco com'è andata

Il paddock e la partenza erano situate a San Romolo. Il percorso si snodava attraverso i comuni di Sanremo, Bajardo e Ceriana.

Enduro: domenica scorsa prima prova del campionato regionale, ecco com'è andata

Domenica 29 Aprile 2018 si è svolta sulle alture di Sanremo la prima prova del Regionale di enduro Fmi stagione 2018. Il paddock e la partenza erano situate a San Romolo. Il percorso si snodava attraverso i comuni di Sanremo, Bajardo e Ceriana.

Circa 150 piloti alla partenza mentre erano almeno 400 le persone arrivate solo a San Romolo. "Un ringraziamento particolare agli assessori di Sanremo Eugenio Nocita (assessore ambiente e sport), Mauro Menozzi (patrimonio), al sindaco di Bajardo Francesco Laura, al vicesindaco di Bajardo Fabrizio Zappettini e al Sindaco di Ceriana Bruna Rebaudo. Ringraziamo altresì l'associazione amici di Sanromolo per l'ospitalità, nonchè il Ristorante Dallava per averci accolto fraternamente" - fanno sapere gli organizzatori.

"Tutto lo staff dell'enduro Sanremo si è mobilitato per l'evento con circa 50 persone sul percorso per assicurare la buona riuscita dell'evento, anche la partecipazione del club alla gara è stata notevole con 34 piloti al via. - cmmentano dal club matuziano - Per la cronaca la prova si articolava in tre giri da 42 km con due prove speciali a giro ed  è stata vinta dal pilota del asd la Guardia Andrea Casaretto; ottimo terzo posto per il pilota locale Davide Dallava, mentre si è classificato ottavo posto  il portacolori dell'Enduro Sanremo Lorenzo Scali".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU