Volley - 04 maggio 2018, 08:15

Volley. Il Bordivolley di Prima Divisione chiude la propria regular season: stasera in campo la maschile a Vado Ligure

E' sfida al Sabazia Planet Volley (ore 20.30), domenica tocca alle ragazze. La giovane biancazzurra Elisa Fileccia, classe 2004, convocata per il 6° allenamento della selezione territoriale il prossimo 10 maggio al Palasport di San Lorenzo al Mare

La formazione del Bordivolley targata Prima Divisione maschile

La formazione del Bordivolley targata Prima Divisione maschile

Fine settimana intenso in casa Bordivolley, dove le Prime Squadre biancazzurre maschile e femminile scenderanno in campo per le ultime partite di una stagione nel complesso positiva per la società bordigotta.

La Prima Divisione maschile Bordivolley "Pizzeria Due Palme", giocherà questa sera la sua ultima sfida stagionale in trasferta sul parquet del Palasport G. Siri di Vado Ligure dove sfiderà il Sabazia Planet Volley (ore 20.30). La Prima Divisione femminile Bordivolley "Trucchi Efisio" domenica  alle ore 20.00 presso il PalaBiancheri fideràla formazione del VT Arma Taggia. Le ragazze biancazzurre allenate da Paolo Ciancarelli dopo questo incontro, accederanno alla seconda fase di campionato.

Altra soddisfazione in casa Bordivolley per la partecipazione di Elisa Fileccia,classe 2004, al 6° allenamento della selezione territoriale il prossimo 10 maggio al Palasport di San Lorenzo al Mare.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU