ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 06 maggio 2018, 17:08

Ciclismo: i risultati della prima edizione della cicloscalata Santa Brigida-Monte Faudo (foto)

La competizione sportiva si è svolta all'interno della corsa podistica 'Corsa al monte Faudo'

Ciclismo: i risultati della prima edizione della cicloscalata Santa Brigida-Monte Faudo (foto)

All'interno della splendida e riuscitissima corsa podistica 'Corsa al monte Faudo' quest'anno c'è stato il debutto della cicloscalata in mountainbike da Santa Brigida alla vetta del monte Faudo.

"La gara ha visto la partecipazione dei più bravi atleti locali che si sono sfidati per la durissima salita del monte con pendenze veramente importanti e con un fondo decisamente insidioso per le mountainbike. Dopo 39 minuti e 24 secondi di battaglia con diretti inseguitori, che si sono dati battaglia fino alle ultime rampe finali, ha primeggiato Basso Luca dalla Ciclistica Ospedaletti davanti al sempre combattivo Di Maria Davide di Alassio Bike che cede proprio sull'ultima rampa dopo un lungo testa a testa iniziato sin dalla partenza con il rivale. Terzo il sempre verde Rella Michele di Ciclistica Ospedaletti.

Prima delle donne Cascioli Giulia del team Scott Sumin. Essendo stata la prima edizione è stato stabilito il record da battere nella prossima edizione con una media decisamente elevata ben 12.79. Dopo una ricca premiazione e il pasta party l'organizzazione Blu di Mare da appuntamento ai biker alla prossima edizione. Mentre per quanto riguarda la disciplina dalla mountainbike da appuntamento alla Granfondo Pietrabruna Bike in programma il 12 Agosto a Pietrabruna. Ringraziando l'organizzazione del Marathon Club per l'assoluta professionalità e preparazione del predisporre il percorso si da' appuntamento alla prossima edizione".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium