ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 07 maggio 2018, 07:41

Buoni risultati durante il ponte del 1° maggio per le formazioni dell'Olimpia Basket Taggia

Gli esordienti si sono ben comportati al torneo 'Città di Collegno' (Torino) dove si è scontrata con i pari età di squadre italiane e straniere. I ragazzi, tuttora imbattuti nel torneo provinciale, hanno ben figurato in una competizione di livello.

Buoni risultati durante il ponte del 1° maggio per le formazioni dell'Olimpia Basket Taggia

Buon comportamento delle squadre dell'Olimpia Basket, impegnate in tornei fuori regione nel ponte del 1° maggio. Gli esordienti si sono ben comportati al torneo 'Città di Collegno' (Torino) dove si è scontrata con i pari età di squadre italiane e straniere. I ragazzi, tuttora imbattuti nel torneo provinciale, hanno ben figurato in una competizione di livello.

Contemporaneamente, le squadre under 13 e under 14 (in collaborazione con BK Imperia e Ranabo Bordighera) hanno partecipato alla trentacinquesima edizione del Torneo Guido Guidelli, ad Arezzo. Hanno incontrato squadre di livello nazionale, per una esperienza formativa interessante che servirà alla crescita tecnica e personale degli atleti.

Discreti i risultati per tutte e due le squadre, oltre ad un importante sforzo organizzativo. Da sottolineare la produttiva collaborazione fra le tre società della provincia, che porterà sicuramente nel tempo ottimi frutti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium