- 08 maggio 2018, 10:35

Pallanuoto, under 17 maschile. Emozionante pareggio tra Rari Nantes Imperi e Arenzano

Alla Cascione termina 6-6

Pallanuoto, under 17 maschile. Emozionante pareggio tra Rari Nantes Imperi e Arenzano

R.N.IMPERIA - R.N.ARENZANO 6-6 (0-1; 4-1; 1-2; 1-2)
IMPERIA - DiFini, Spano cap.2, Merkaj E., Sapino Cipriani, Kovacevic 2, Bracco, Staltari, Piskunov 2, Paganoni, Sapino, Grosso, Pario. All.: Gerbò
ARENZANO - Piccardo, Cedro 1, Carro 1, Olmo, Novara 1, Roba 1, Anselmo, Strazzeo 2, Sansone, Gistici, Corelli, Briano, Guercini.

La seconda fase del campionato under 17 si è aperta, alla Cascione, con un pari tra la Rari Nantes Imperia e Rari Nantes Arenzano che dopo un match tiratissimo impattano 6-6. 

I giallorossi di Gerbò però recriminano per un risultato che sta fin troppo stretto. Anzi, dopo un primo periodo dominato (con un rigore fallito da Kovacevic) sono i biancoverdi a passare in vantaggio, a pochi secondi dalla prima sirena. La Rari, però, mostrava i muscoli e si portava avanti con le doppiette di capitan Spano e del giovane Piskunov. A porte invertite, la Rari (nonostante l'importante assenza dello squalificato Merkaj) continuava a premere: tra i due gol arenzanesi si inseriva la firma diKovacevic ed il rigore parato da DiFini. Ancora Kovacevic portava sul +2 i suoi con un bel gol dalla distanza ma nel finale gli ospiti catturavano il pareggio con una palombella beffarda.



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU