Calcio - 12 maggio 2018, 08:10

Calcio. Argentina Arma retrocessa e in crisi societaria. Capitan Luca Fiuzzi: "Grazie a tutti i miei compagni di squadra"

L'uomo più rappresentativo dei rossoneri

Luca Fiuzzi capitano dell'Argentina Arma

Luca Fiuzzi capitano dell'Argentina Arma

I propri personali ringraziamenti ai suoi compagni di squadra in questa stagione nella travagliata stagione dell'Argentina Arma li vuole fare pubblicamente il capitano Luca Fiuzzi e sceglie noi di rivierasport.it. Il sodalizio rossonero è sempre più in crisi e al momento non si sa che futuro potrà avere dopo la retrocessione questa società: il capitano ringrazia la squadra e non guarda ancora al futuro:

 

"Voglio fare un ringraziamento da parte mia ai miei compagni di squadra - dichiara il difensore rossonero - perchè fino all'ultimo sono rimasti qua senza mai mollare ma onorando questa maglia e questo Paese senza avere un guadagno: ma solo per l'onore".

"Il mio futuro? "In questo momento non ho ancora parlato con nessuna società e non saprei dire nulla. Dopo un'annata così mi prendo una ventina di giorni da non pensare al calcio per poi decidere la soluzione migliore: dopo quest'anno vorrei trovare la soluzione più solida e sicura".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU