/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | domenica 13 maggio 2018, 08:30

Calcio, Prima Categoria. Scatta il sogno di Sanstevese, Veloce Savona, Dianese & Golfo e Don Bosco Valle Intemelia (ore 16.30)

Sfide incrociate oggi pomeriggio nelle semifinali secche playoff: è sfida Siciliano-Medori e Gerundo-Sardo

Semifinali playoff intricate in Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA - SEMIFINALI PLAYOFF -

Dopo la vittoria della Prima Categoria da parte del Celle Ligure, il campionato offre oggi pomeriggio la doppia sfida da dentro o fuori nelle semifinali play-off: leggero vantaggio per le squadre in casa che potranno giocare per due risultati su tre anche dopo gli eventuali tempi supplementari.

Sanstevese-Don Bosco Valle Intemelia. La Sanstevese di mister Siciliano va a caccia della meritata finale contro un Don Bosco Valle Intemelia pronto a tutto pur di realizzare il grande colpo. In quel di Sansto Stefano al Mare i ragazzi di mister Sicilia no dovranno ripetere quello fatto contro i biancorossi in campionato (4-0 all'andata e 3-1 al ritorno) e dall'altra parte la compagine di Medori proverà a strappare il pass per l'atto conclusivo pur senza un cardine come Arena squalificato: è super derby.

Veloce Savona-Dianee & Golfo. Partita molto interessante al "Levratto" tra la Veloce Savona e la Dianese & Golfo, il replay dell'ultimo match di campionato appena una settimana fa che ha visto la vittoria dei granata per 2-1 tra mille polemiche per un arbitraggio non troppo preciso. La squadra di mister Gerundo ha dalla sua parte le precedenti vittorie sui giallorossoblù (importante anche l'1-4 di San Bartolomeo al Mare), mentre la compagine di Sardo mette dalla sua parte l'esperienza degli spareggi senza gli squalificati Sparaccio (5 turni per lui) e Quispe e l'infortunato Sciglitano: ci si gioca una stagione.

 

TABELLA SEMIFINALI PLAYOFF

2 Sanstevese - 5 Don Bosco Valle Intemelia

3 Veloce Savona - 4 Dianese & Golfo

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore