- 14 maggio 2018, 13:19

Ciclismo. Ciclistica ArmaTaggia, ottimi risultati nel fine settimana tra Fossano e Finale Ligure

In pista Esordienti e Giovanissimi del team imperiese

Ciclismo. Ciclistica ArmaTaggia, ottimi risultati nel fine settimana tra Fossano e Finale Ligure

Grande giornata quella di ieri per la Ciclistica ArmaTaggia, dove gli Esordienti e i Giovanissimi erano impegnati in Piemonte (Fossano) e sull'altopiano della Manie (Finale Ligure), gareggiando nella specialità Bici da Strada e Mtb.

La categoria Esordienti ha realizzato qualcosa di importante, visto che si è messo in luce Gabriele Defabritiis che dopo essere entrato nella fuga con altri otto corridori, è riuscito all'ultimo km a staccarli e tagliare per primo il traguardo, venendo ripagato dell'ottimo lavoro svolto durante la settimana. Altro buon risultato è la prova della squadra nel complesso.

I Giovanissimi si sono divertiti in terra finalese con gli atleti imperiesi che hanno dovuto svolgere un impegnativo percorso, ottenendo buoni piazzamenti con Amelie Rolando (2a nei G4 femminile), nel G4 maschile Edoardo Orengo (4°), Leonardo Mancardi (8°), Mirko Di Dante (10°), Daniele Muratore (13°); nel G5 maschile Matteo Di Noia (12°), Luca Marino (16°); nel G6 maschile Joahann Rolando (6°) e Jacopo Aquaroli (16°).

Prossimo appuntamento per il sodalizio armese domenica a Vercelli per la categoria Esordienti. I Giovanissimi saranno impegnati a Cipressa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU