Altri sport - 15 maggio 2018, 07:05

Baseball: il Sanremo vince in casa contro Torino e si conferma al primo posto della Serie C (Foto)

La squadra ha messo a segno ben 13 'valide' (contro le 7 degli avversari) con una MB di 325. Sabato prossimo alle 20 partita in notturna contro i Brothers di Genova.

Baseball: il Sanremo vince in casa contro Torino e si conferma al primo posto della Serie C (Foto)

Il Sanremo Baseball, guidato da Paternò e Angeloni, si riconferma al vertice del proprio girone di Serie C. La squadra, rinnovata da quest’anno con l’inserimento di atleti provenienti dalla Under 15, ha battuto i Desperados di Torino in un incontro di intergirone con il risultato di 14-5.

Domenica scorsa Pian di Poma si presentava sotto un cielo plumbeo che, al quarto inning, ha fatto temere una sospensione della gara per pioggia. Ma i 20 minuti di acqua non hanno fatto desistere giocatori ed arbitri e la gara è proseguita senza intoppi fino al nono inning. I nuovi ragazzi (che hanno abbassato l’età media della squadra a 20 anni) si stanno integrando sempre di più con i 'vecchi' acquisendo sempre più competenza e sicurezza.

La squadra ha messo a segno ben 13 'valide' (contro le 7 degli avversari) con una MB di 325. Sabato prossimo alle 20 partita in notturna contro i Brothers di Genova.           

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU