Altri sport - 15 maggio 2018, 17:01

'Batti e Corri: le Under 13 ‘Pink’ della Softball School sanremese in trasferta ad Avigliana

Prossimo appuntamento, sia per le Under 13 che per le Under 16 domenica sul campo di Pian di Poma a partire dalle 11 contro le Bees di Avigliana.

'Batti e Corri: le Under 13 ‘Pink’ della Softball School sanremese in trasferta ad Avigliana

“Domenica scorsa il tempo è stato clemente, rispetto alle previsioni, ed ha permesso di giocare una partita su due di quelle in programma per la squadra Under 13 capitanata da Giulia Riceputi che, come al solito è partita in pedana, facendo preziosa esperienza di gioco, lasciando poi spazio all’esordio assoluto nello stesso difficile ruolo di lanciatrice, ad Angelica Rossi rilevata poi da Luna Benedetto  anche lei alla sua primissima esperienza come pitcher. "Le ragazze sono promettenti e se continueranno ad allenarsi giocando potranno togliersi delle belle soddisfazioni dando anche un bel supporto alla squadra" commenta il coach Flavia Ciliberto a fine giornata.

Come si vede il progetto della Softball School paga e dà la possibilità a tutte di cimentarsi in tutti le posizioni in campo, guadagnando una buona esperienza motoria e tecnica data dalle diverse peculiarità dei vari ruoli. In campo tutte bravissime: si vedono miglioramenti  partita dopo partita, dal catcher Valeria Condor e, a seguire, tutte le altre: Paola Almerighi, Arianna Conrieri, Anna Piccone, Martina Rovera sino alla più piccola del gruppo Benedetta Zaccariello. Prossimo appuntamento, sia per le Under 13 che per le Under 16 domenica sul campo di Pian di Poma a partire dalle 11 contro le Bees di Avigliana.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU