Volley - 15 maggio 2018, 10:50

Volley, Serie C femminile. La Maurina Strescino Imperia esce sconfitta in quattro set da Lavagna

La prossima sfida interna in caso di ulteriore protrarsi dei lavori, la squadra si congederà dal proprio pubblico sempre sabato 19 alle ore 21.00 alla palestra Maggi

Volley, Serie C femminile. La Maurina Strescino Imperia esce sconfitta in quattro set da Lavagna

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C

ADMO Volley Lavagna - Maurina Strescino IM  3 - 1 (25/17-18/25-25/17-25/16)

 

Torna senza punti la Maurina Strescino Imperia dalla trasferta di Lavagna. Le bianco-azzurre opposte alle levantine, seconda forza del campionato, hanno disputato una discreta gara, riuscendo ad aggiudicarsi con pieno merito un set.

Sabato per l’ultimo impegno di campionato le imperiesi ospiteranno le genovesi della Normac AVB. Ad oggi, nessuna notizia è arrivata dal Comune di Imperia, riguardo la conclusione dei lavori inerenti l’impianto elettrico al palazzetto di Zona San Lazzaro a seguito del guasto verificatosi in data 24 aprile che ha già costretto le “maurine”, oltre all’impossibilità di allenarsi anche di dover giocare al PalaCanepa di Diano Castello la gara del 29 aprile.

In caso di ulteriore protrarsi dei lavori, la Maurina Strescino, si congederà dal proprio pubblico sempre sabato 19 alle ore 21.00 alla palestra Maggi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU