ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 16 maggio 2018, 16:27

Podismo. Campioni & Beneficenza domenica 27 maggio nel Principato di Seborga

Si svolgeranno due competizioni: il 3° TraIl del Templari e il 2° Templari Trail Dog

Podismo. Campioni & Beneficenza domenica 27 maggio nel Principato di Seborga

Tra Campioni & Beneficenza il 27 Maggio presso il Principato di Seborga, dove si svolgeranno il 3° Trail dei Templari e il 2° Templari Trail Dog.

Il primo è una corsa su sterrato che si snoda tra le alture intorno al paese, organizzata col patrocinio del Comune, il sostegno del Principato, la collaborazione di Volontari. Una gara, ma senza troppa competizione anche se ai nastri di partenza ci saranno Campioni provenienti oltre che dal Trail anche da vari sport, in un percorso di 15 chilometri circa, con 670 metri di dislivello che dal Principato conduce fino alla vetta del Caggio, attraversando Negi e affiancando la chiesetta di San Bartolomeo, per poi riscendere verso Seborga attraverso gli sterrati dei Cippi confinari passando per il Monte Carparo partenza ore 10. Per quanto riguarda il Trail Dog giunto alla sua seconda edizione prevede un percorso di 6km con 250 mt di dislivello da percorrere in compagnia del proprio 4 zampe massimo 30 partecipanti e parte del ricavato sarà destinato al Canile di Ventimiglia.

Le quote di iscrizione sono per entrambi i casi fissate a 15€. L’appuntamento è partire dalle 8 presso il Complesso sportivo "Bruno Semeria". Le premiazioni sono previste intorno alle 13e30. Durante la giornata in cambio di 2 scatolette  o scatola di croccantini per gatti, si svolgerà anche un laboratorio creativo e visite guidate dove il tutto andrà alle volontarie del" Villaggio dei Gatti". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium