ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 maggio 2018, 11:30

Calcio, Eccellenza. Imperia-Lumignacco, la società chiama allo stadio il pubblico delle grandi occasioni

Comunicato ufficiale del club nerazzurro in vista dell'andata della semifinale del playoff nazionale contro i friulani di domenica

Attesa per Imperia-Lumignacco di domenica: la società nerazzurra chiama a raccolta il pubblico delle grandi occasioni

Attesa per Imperia-Lumignacco di domenica: la società nerazzurra chiama a raccolta il pubblico delle grandi occasioni

Domenica pomeriggio (ore 16.30) si disputerà l'attesa andata della semifinale del playoff nazionale di Eccellenza tra l'Imperia di mister Bencardino e i friulani del Lumignacco allenati dal noto Zanuttig.

Per l'occasione la società nerazzurra chiama il pubblico delle grandi occasioni, er riempire gli spalti dello stadio "Ciccione" e spingere Ambrosini e compagni ad un risultato importante: questo il comunicato ufficiale dell'ASD Imperia Calcio.

 

"In occasione della partita contro il Lumignacco, di domenica 20 Maggio alle ore 16:30 presso lo stadio "Nino Ciccione" valida per il primo turno d'andata semifinale play-off Eccellenza, la società dell'ASD Imperia Calcio invita tutti i sostenitori e simpatizzanti dell'Imperia a munirsi di maglia, sciarpa o bandiera nerazzurra. 

Nell'obbiettivo di creare un clima di festa, oltre che di supporto, invitiamo tutti i presenti allo stadio ad alzarsi in piedi al momento dell'ingresso in campo delle squadre esibendo maglia, sciarpa o bandiera, colorando lo stadio di nerazzurro. Diamo il benvenuto a chi non conosce Imperia. Sicuri della vostra collaborazione il club ringrazia, sperando che la partita possa essere di vostro gradimento con un risultato a nostro favore". 

Da segnalare che per quanto riguarda tutti i tesserati dell'ASD Imperia, se vestiti con la tuta di rappresentanza, l'ingresso sarà gratuito, mentre l'abbonamento sottoscritto per la stagione 2017-18 non sarà valido per le partite play-off.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium