/ Calcio

Calcio | mercoledì 16 maggio 2018, 11:30

Calcio, Eccellenza. Imperia-Lumignacco, la società chiama allo stadio il pubblico delle grandi occasioni

Comunicato ufficiale del club nerazzurro in vista dell'andata della semifinale del playoff nazionale contro i friulani di domenica

Attesa per Imperia-Lumignacco di domenica: la società nerazzurra chiama a raccolta il pubblico delle grandi occasioni

Domenica pomeriggio (ore 16.30) si disputerà l'attesa andata della semifinale del playoff nazionale di Eccellenza tra l'Imperia di mister Bencardino e i friulani del Lumignacco allenati dal noto Zanuttig.

Per l'occasione la società nerazzurra chiama il pubblico delle grandi occasioni, er riempire gli spalti dello stadio "Ciccione" e spingere Ambrosini e compagni ad un risultato importante: questo il comunicato ufficiale dell'ASD Imperia Calcio.

 

"In occasione della partita contro il Lumignacco, di domenica 20 Maggio alle ore 16:30 presso lo stadio "Nino Ciccione" valida per il primo turno d'andata semifinale play-off Eccellenza, la società dell'ASD Imperia Calcio invita tutti i sostenitori e simpatizzanti dell'Imperia a munirsi di maglia, sciarpa o bandiera nerazzurra. 

Nell'obbiettivo di creare un clima di festa, oltre che di supporto, invitiamo tutti i presenti allo stadio ad alzarsi in piedi al momento dell'ingresso in campo delle squadre esibendo maglia, sciarpa o bandiera, colorando lo stadio di nerazzurro. Diamo il benvenuto a chi non conosce Imperia. Sicuri della vostra collaborazione il club ringrazia, sperando che la partita possa essere di vostro gradimento con un risultato a nostro favore". 

Da segnalare che per quanto riguarda tutti i tesserati dell'ASD Imperia, se vestiti con la tuta di rappresentanza, l'ingresso sarà gratuito, mentre l'abbonamento sottoscritto per la stagione 2017-18 non sarà valido per le partite play-off.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore