ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 maggio 2018, 16:11

Domenica prossima la partita tra Sanremese e Ponsacco: due ordinanze emanate dal Sindaco

Una riguarda la viabilità attorno allo stadio 'Comunale' ed il divieto di vendita degli alcolici.

Domenica prossima la partita tra Sanremese e Ponsacco: due ordinanze emanate dal Sindaco

Due ordinanze sono state emanate dal Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, in relazione alla partita di calcio di domenica prossima tra Sanremese e Ponsacco, valevole come finale dei play-off di Serie D.

In relazione alle direttive del Questore verrà modificata la circolazione attorno allo stadio ‘Comunale’ di corso Mazzini. Su ambo i lati, dall’incrocio con via Val d'Olivi all’ingresso Est dello stadio di fronte a strada Tre Ponti, verrà instaurato il divieto di sosta, con rimozione forzata e su tutta la carreggiata di strada 3 Ponti, nei limiti tracciati della prima area di sosta, a partire dal civico 20 dove verrà instaurata l’area riservata ai veicoli dei tifosi al seguito della squadra ospite, individuati dal personale in servizio di Ordine e Sicurezza Pubblica.

Sempre in occasione della partita di domenica è stata emanata un’altra ordinanza, che vieta la vendita di bevande alcoliche attorno allo stadio. Il divieto riguarda: il chiosco Tribune, il Calcio Bar di corso Mazzini 18, il Bar di via Tre Ponti (Pista Ciclabile) e l’esercizio commerciale di corso Mazzini 12. Il divieto in questione verrà instaurato due ore prima ed andrà avanti fino ad un’ora dopo la partita.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium