Tennis - 16 maggio 2018, 08:15

Tennis. Internazionali Roma, Fognini torna in campo per sfidare Thiem (ore 12.00)

Il tennista imperiese, dopo aver dominato Monfils al primo turno, a caccia dell'impresa sull'austriaco numero 8 al mondo fresco finalista di Madrid

Fabio Fognini a caccia della grande impresa a Roma su Thiem

Fabio Fognini a caccia della grande impresa a Roma su Thiem

INTERNAZIONALI ROMA - 2°TURNO -

ASPETTANDO... FOGNINI-THIEM

Dopo Monfils tocca all'austriaco? Questo è il quesito che vogliano porre a poche ore dalla scesa in campo sulla terra rossa di Roma da parte di Fabio Fognini. Il tennista imperiese nella tarda mattinata di oggi (ore 12.00), dopo aver dominato al primo turno il francese Monfils, proverà a ripetersi contro il quotato austriaco Dominc Thiem, numero 8 al mondo e fresco finalista perdente di Madrid.

Sulla terra rossa romana andrà in scena una sfida molto interessante e con un Fognini moralmente lanciato dopo il successo sul transalpino. La racchetta ponentina proverà a confermare le ottime cose viste nel primo turno, anche se contro Thiem (all'esordio nel tabellone principale) la situazione sarà ben diversa.

Testa a testa. Questo è il match numero 3 in carriera tra i due tennisti. Fino a questo momento a spuntarla è stato l'austriaco che ha superato in entrambe le occasioni Fognini in due set: prima a Monaco di Baviera (aprile 2015) e nel secondo match in quel di Cincinnati (agosto 2017). Potrete seguire la diretta LIVE del match su rivierasport.it nella web cronaca con aggiornamenti in tempo reale.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU