Altri sport - 18 maggio 2018, 07:14

Bella vittoria del Riviera dei Fiori Sanremo Softair domenica scorsa a Busalla nel campionato regionale

La competizione ha visto confrontarsi i Team Liguri iscritti al Torneo Regionale in una tappa impegnativa sotto il punto di vista tecnico.

Bella vittoria del Riviera dei Fiori Sanremo Softair domenica scorsa a Busalla nel campionato regionale

Si è disputata domenica scorsa la quarta tappa del Campionato PCS Regionale di Softair a Busalla. Il Team della Riviera dei Fiori Sanremo Softair composto da: Alfredo Tinelli, Lorenzo Ciccone, Matteo Ghigliotti, Simone Ratuis, Tiziano Carbonetto, Luca Greggio, Maurizio Nobbio, Andrea Palmero ha conquistato il primo posto portandosi a casa 25 punti preziosi per il campionato.

La competizione ha visto confrontarsi i Team Liguri iscritti al Torneo Regionale in una  tappa impegnativa sotto il punto di vista tecnico. “E' stata una gara difficile - (dice Alfredo Tinelli Presidente della Riviera dei Fiori Sanremo Softair) - e sapevamo che dovevamo fare risultato per stare in alto in classifica e cosi abbiamo fatto nonostante le difficoltà della prova. Il campo di gioco non era particolarmente duro ma gli obbiettivi sensibili per fare risultato erano tecnicamente impegnativi. Inoltre ad ostacolare la nostra prestazione ci si è messo anche il meteo che da metà gara in poi ci ha infastidito non poco rendendo le condizioni del campo al limite della praticabilità. Siamo stati molto bravi a superare le difficoltà che abbiamo trovato durante la competizione e nonostante l'utilizzo di uno schema di gioco provato poco siamo riusciti a portare a casa una vittoria molto importante, che ci stabilizza al 2° posto momentaneo in Campionato a soli 5 punti dalla testa della classifica. Voglio ringraziare tutto il mio Team, sia i ragazzi della squadra titolare che tutti gli atleti della Riviera dei Fiori Sanremo Softair che ogni Domenica si impegnano negli allenamenti garantendo al club una continuità di risultati splendida; le 4 finali Nazionali conquistate negli ultimi 4 anni, il 3° posto Nazionale nel 2016 e il titolo di campioni Regionali nel 2017 sono i frutti del nostro impegno sul campo. Ora continuiamo con i prossimi allenamenti in vista delle altre gare di campionato che ancora ci attendono”. 

Per provare questo appassionante Sport con la Riviera dei Fiori Sanremo Softair: Alfredo 3402858384.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU