Altri sport - 19 maggio 2018, 08:15

Pallapugno. Imperiese e Taggese, è un venerdì da dimenticare

Le quadrette della provincia rispettivamente sconfitte negli sferisteri dei San Biagio Mondovì e Canale

Niente da fare in Serie B per la Taggese

Niente da fare in Serie B per la Taggese

Non è certo un venerdì sera da ricordare quello per le quadrette della nostra provincia, visto che sia l'Imperiese che la Taggese rispettivamente in trasferta nei campionati della Serie A "Trofeo Araldica" e Serie B sono uscite sconfitte dai rispettivi match in terra piemontese.

 

Torronalba Canalese-Imperiese 11-5. Nella massima serie l'Imperiese di Paponi andava a caccia del grande colpo, ma nello sferisterio della capolista Torronalba Canalese (in coabitazione con l'Acqua San Bernardo Ubi Banca), gli imperiesi escono sconfitti con il punteggio di 11-5. L'Imperiese scivola in questo campionato per la quinta volta e resta a quota 3 punti in classifica.

Acqua S.Bernardo San Biagio-Taggese 11-2. Senza Orizio le cose si fanno difficili per una Taggese che nulla può in terra piemontese dello strapotere dell' Acqua S.Bernardo San Biagio. I padroni di casa superano i giallorossi con il punteggio di 11-2, approfittando dell'assenza del campione ospite. La Taggese resta così ferma a quota 3 punti, scivolando ancora in classifica.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU