Calcio - 21 maggio 2018, 13:29

Calcio, Prima Categoria. Burlando, la favola di una via a caccia del sogno Promozione: ecco i prossimi avversari della Dianese & Golfo

Domenica prossima i giallorossoblù di fronte alla rivelazione genovese nella semifinale playoff. Le dichiarazioni del Presidente Silvio Canepa: "Vogliamo andare in Promozione"

Silvio Canepa, Presidente Burlando Calcio (foto tratta da settimanasport)

Silvio Canepa, Presidente Burlando Calcio (foto tratta da settimanasport)

La favola di una via a caccia del sogno Promozione. Questo è il Burlando Calcio formazione genovese che ha vinto i playoff del proprio Girone di Prima Categoria ed pronto ad affrontare la Dianese & Golfo di mister Sardo domenica prossima con la sede ancora da definire.

In esclusiva per noi di rivierasport.it è intervenuto ai nostri microfoni Silvio Canepa, il Presidente della compagine genovese: "Il traguardo che abbiamo raggiunto per noi è fantastico e sinceramente conosco poco la Dianese & Golfo che affronteremo domenica prossima in campo neutro. Noi vogliamo andare più avanti possibili e vincere fino all'ultima possibilità che abbiamo: vogliamo andare in Promozione".

"Noi siamo una società molto snella dove ci sono io che faccio il Presidente, c'è in società qualche persona che mi dà una mano con un mister straordinario che fa tutto e un vice che è Davide Vitiello altrettanto importante: siamo una piccolissima realtà, una Via di Genova, Via Burlando".

"Il traguardo è stato già raggiunto, visto che ci siamo confermati in Prima Categoria se poi dovessimo andare in Promozione sarebbe qualcosa di straordinario per la nostra società".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU