Calcio - 22 maggio 2018, 15:10

Calcio, Eccellenza. Il Lumignacco si prepara al ritorno con l'Imperia. Il Presidente Andrea Zanello: "Dovremo stare attenti, risultato ancora in bilico. I nerazzurri sono una squadra molto attrezzata"

Ai nostri microfoni è intervenuto il patron della società friulana: domenica si parte dall'1-0 per i rossoblù

Andrea Zanello (a destra), Presidente del Lumignacco insieme a suo figlio

Andrea Zanello (a destra), Presidente del Lumignacco insieme a suo figlio

Domenica pomeriggio arriverà il verdetto per l'Imperia: o il sogno verrà proseguito con il raggiungimento e il pass per la finale nei playoff nazionali di Eccellenza contro la vincente di Istrana-Calvina o appuntamento alla prossima stagione. 

Il Lumignacco parte con il grande vantaggio (ma nel calcio niente è sicuro) dell'1-0 esterno realizzato grazie alla rete di Acampora al "Ciccione", un risultato da gestire con due risultati su tre a disposizione, visto che un 2-1 dell'Imperia premierebbe i nerazzurri di Bencardino: ai nostri microfoni analizza la situazione in casa friulana il Presidente Andrea Zanello che mette in guardia i suoi ragazzi.

 

Presidente Zanello, domenica per il Lumugnacco potrebbe diventare una giornata storica nel ritorno del playoff nazionale di Eccellenza contro l'Imperia: come la vede? "Sono soddisfatto visto che questa è anche la nostra prima esperienza in questo ambito, sicuramente abbiamo lasciato il segno realizzando una bella impresa".

Ora l'appetito vine mangiando... "Nel calcio abbiamo visto parecchie volte che quello che si è riuscito a creare lo si può distruggere in un attimo, con la rimonta che è possibile per qualsiasi squadra. L'Imperia ha fatto vedere domenica scorsa, soprattutto nel secondo tempo, che la sua squadra è dotata dei mezzi giusti per ribaltare la situazione. Dovremo stare molto attenti, il risultato è ancora in bilico e sarebbe un errore pensare di avere già portato in porto la barca da parte nostra".

Ci regala un'impressione sull'Imperia? "L'Imperia? Mi ha impressionato la fisicità di alcuni elementi della rosa nerazzurra. Sono una formazione a mio parere molto attrezzata".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU