Calcio - 22 maggio 2018, 07:11

Calcio giovanile: il Torino si aggiudica il memorial ‘Antonino Giambra’ organizzato dal Don Bosco

Il capocannoniere del Memorial è stato Klersi Kanina del Ventimiglia Calcio, il miglior giocatore invece è stato Simone Greco del Torino F.C. ed infine il miglior portiere è stato Davide Lucatelli dell'Argentina.

Calcio giovanile: il Torino si aggiudica il memorial ‘Antonino Giambra’ organizzato dal Don Bosco

Grande affluenza al memorial 'Giambra', organizzato dal Don Bosco Vallecrosia Intemelia, affiliato al Torino FC Academy, presso l’impianto sportivo Raul Zaccari di Camporosso, in via Braie.

Al torneo, rivolto ai Pulcini 2007, 2008 e 2009, ha preso parte anche il Torino, rappresentato da Mariano Pugliese. E' stato un bellissimo evento, svoltosi nel fine settimana del 5-6 maggio, durante il quale tutti i partecipanti hanno giocato e si sono divertiti. Alla fine si sono posizionati nella top nove della categoria: Loris Andretto del Ceriale, Michael Tommarello del Torino, Francesco Cava del Taggia, Francesco Cavallero dell'Argentina, Lorenzo Corso del Ventimiglia Calcio, Iacopo Gallo dell'Unione Sanremo, Ansaldi dell'Imperia e Contino del Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

Il capocannoniere del Memorial è stato Klersi Kanina del Ventimiglia Calcio, il miglior giocatore invece è stato Simone Greco del Torino F.C. ed infine il miglior portiere è stato Davide Lucatelli dell'Argentina.

Dopo una giornata intensa è il Torino che si aggiudica il Memorial, seguito dall'Argentina, Taggia, Ventimiglia, Ceriale, Unione Sanremo, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, dall'Imperia e dal Don Bosco Vallecrosia Intemelia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU