Calcio - 22 maggio 2018, 12:21

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, testa al Burlando con un Luca Arrigo show: "Faremo di tutto per portare la vittoria a casa"

L'esterno offensivo rossoblù ancora una volta in rete contro la Sanstevese: "Non ho preso di mira nessuno, giocando in ruolo offensivo è normale che ci siano occasioni in più per andare a segno"

Luca Arrigo subito dopo aver segnato il momentaneo 1-1 domenica scorsa contro la Sanstevese

Luca Arrigo subito dopo aver segnato il momentaneo 1-1 domenica scorsa contro la Sanstevese

La Dianese & Golfo, dopo i festeggiamenti per la vittoria sul campo della Sanstevese, deve resettare tutto e rimettersi a lavorare questa settimana in maniera intensa e concentrata per affrontare al meglio la semifinale secca contro i genovesi del Burlando Calcio.

Arrigo show. La posta in palio è alta ma la compagine di mister Sardo può contare su un Luca Arrigo che sta vivendo un vero e proprio momento di gloria: queste le parole del classe 1993 dopo l'ennesima rete alla Sanstevese ("mai preso di mira nessuno"), in vista del match di domenica prossima ("non conosco il Burlando Calcio") e con una battuta sul mercato che verrà ("ora penso solo a finire la stagione alla Dianese & Golfo")

 

Luca Arrigo, quanto vale la vittoria sul campo della Sanstevese? "La vittoria sulla Sanstevese vale molto, l'anno scorso siamo andati a giocarci i play-off e non siamo riusciti a vincerli per poco. Quest'anno ci siamo di nuovo arrivati e avevamo tutte le intenzioni di riprenderci quello che ci era stato tolto". 

Sei diventato la bestia nera della Sanstevese sempre in rete contro di loro: li hai presi di mira? "In rete contro la Sanstevese? Non ho preso di mira nessuno, giocando in ruolo offensivo è normale che ci siano occasioni in più per andare a segno: quello è uno dei compiti di chi gioca in quel ruolo". 

Domenica il Burlando Calcio: che avversario vi aspettate? "Conosco poco del Burlando Calcio, ma sicuramente sarà una buona squadra se è arrivata a questo punto come noi. Giocheremo in campo neutro e faremo di tutto per portare anche questa vittoria a casa". 

Capitolo mercato: Luca Arrigo ancora in giallorossoblù? "Adesso voglio finire serenamente la stagione,  c'è in vista un campionato di Promozione. Se ci sarà qualche squadra interessata farò le scelte che mi renderanno più soddisfatto, ma ora penso solo a finire la stagione alla Dianese & Golfo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU