Volley - 23 maggio 2018, 07:31

Pallavolo: terzo posto per la formazione sanremese 101 Caffè Mazzu alle finali regionali Under 14

Dopo aver dominato tutto il campionato a livello territoriale, si era aggiudicata anche i play-off battendo le temibili avversarie dell'Albenga.

Pallavolo: terzo posto per la formazione sanremese 101 Caffè Mazzu alle finali regionali Under 14

Domenica scorsa, al palazzetto dello sport di Pietra Ligure, si sono svolte le finali regionali di Under 14 femminile CSI.

La formazione sanremese '101 Caffè Mazzu', dopo aver dominato tutto il campionato a livello territoriale, si era aggiudicata anche i play-off battendo le temibili avversarie dell'Albenga. Le ragazze, quasi tutte sotto leva di uno o due anni, capitanate da Marco Biglieri coadiuvato in maniera eccellente da Licia Reggiani e Michela Valenzise, hanno combattuto nella mattinata contro la squadra genovese del Carasco.

Due ore di bel gioco, un nutrito gruppo di genitori a tifare, una partita combattuta punto su punto (22-25, 25-14, 21-25, 20-25, 14-16) e ceduta per un soffio. Nel pomeriggio, invece, le giovani matuziane hanno dominato vincendo 3-0 contro il Sant'Antonio di Pegli, conquistando così il terzo posto in Liguria.

La formazione era composta da: a Marianna, Elena, Chiara, Alyssa, Aurora, Alice, Martina, Rebecca, Alice, Arianna, Sofia, Giorgia, Veronica ed Elisabeth. "Un grazie speciale - evidenzia la dirigenza - ad Angela, dirigente accompagnatore, che in panchina si è sempre presa cura di loro".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU