ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 maggio 2018, 15:30

Calcio. Imperia e Dianese & Golfo per la storia: è caccia alla grande doppia finale

Nerazzurri e giallorossoblù impegnati nei playoff di Eccellenza e Prima Categoria domani pomeriggio contro Lumignacco e Burlando

Calcio. Imperia e Dianese & Golfo per la storia: è caccia alla grande doppia finale

Sarà una domenica un po' speciale per Imperia e Dianese & Golfo, visto che nerazzurri e giallorossoblù domani pomeriggio (ore 16.30) si giocheranno la propria stagione nei playoff di Eccellenza e Prima Categoria contro Lumignacco (in Friuli) e Burlando (a Quiliano).

Assalto nerazzurro. L'Imperia di mister Bencardino va a caccia del miracolo anche se per ribaltare lo 0-1 del "Ciccione" ci vorrà la partita perfetta. Ai nostri microfoni, nella giornata di ieri, il DS Sassu ha manifestato la grande voglia di passare il turno e giocarsi la Serie D contro Istrana o Calvina: serve un match praticamente perfetto in terra friulana.

Assedio giallorossoblù. La Dianese & Golfo, sul campo neutro di Quiliano, sfida i genovesi del Burlando per la semifinale secca dei playoff di Prima Categoria. Per i giallorossoblù c'è in palio la finalissima per il possibile salto nel prossimo campionato di Promozione: un'occasione importante per Arrigo e compagni dopo la conquista della Coppa Liguria.

Appuntamento con entrambe le partite su rivierasport.it è per le ore 16.30 di domani pomeriggio con aggiornamenti LIVE dai due campi.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium