ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 28 maggio 2018, 09:27

Arti marziali. OK Club Imperia, ottimi piazzamenti al Trofeo Kimura 2018

Il medagliere del sodalizio imperiese si riempie ulteriormente a Genova

Arti marziali. OK Club Imperia, ottimi piazzamenti al Trofeo Kimura 2018

Altra trasferta a Genova per 30 piccoli atleti dell’Ok Club Imperia che uniti ai loro compagni della sede distaccata di Bordighera (Judo Club Simonazzi)  hanno rimpinguato il forziere già pieno di medaglie e trofei che da anni ormai, in ogni competizione riservata ai piccoli judoka, vede crescere sempre più i riconoscimenti in termini di trofei meritatamente ottenuti.

La gara era riservata alle classi giovanili preagonistiche maschi e femmine nati tra il 2007 e il  2014. La prestazione dei piccoli atleti in gara ha voluto essere un test di valutazione della preparazione fin qui raggiunta in vista di un’altra importantissima gara che li aspetta ad Imperia il 17 giugno 2018.

I judoka imperiesi e bordigotti fiore all’occhiello dell’Ok Club che ha sempre forgiato i suoi campioni proprio dal vivaio giovanile, indispensabile in questa disciplina è pronto a scommettere che anche nella prossima competizione i risultati non si faranno attendere anche in virtù della partecipazione di molti più atleti che non hanno potuto essere presenti al bellissimo evento organizzato dal Kimura di Genova. Tecnicamente i giovani atleti dell’Ok Club si sono distinti per precisione e potenza delle tecniche applicate in gara oltre che per la ormai consueta educazione dentro e fuori dalle aree di gara.

Questi i singoli piazzamenti che hanno permesso al sodalizio Imperiese di aggiudicarsi il terzo posto nella classifica per società pur avendo un numero di atleti nettamente inferiore.

 

MEDAGLIA D’ORO:

Lorena Bracco, Martina Giordano, Giada Vassallo, Giulio Brezza, Giosuè Parrilla, Younnes Oubacher, Alessia Calimera, Mattia Totis, Matteo Guglieri, Giacomo Vassallo, Alexandru Vieriu,  Stefano Marvaldi, Justin Celislami.

MEDAGLIA D’ARGENTO:

Lorenzo Donzellini, Francesca Sini, Alex Vicari, Giulia Marvaldi, Nicole Vicari, Aurora Biondi, Samuele D’Angelo, Tommaso De Andreis, Yasmin Haddan, Gabriele Spadacini,  Vittoria Stickel, Jacopo Di Lernia.

MEDAGLIA DI BRONZO:

Viola Ballarè, Tommaso Di Lernia, Matteo Borri, Lorenzo Brunengo, Antonio Zazzu.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium