ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 28 maggio 2018, 07:11

Pallacanestro: gli Esordienti dell'Olimpia Taggia 'Sistel' vincono il campionato a punteggio pieno

La vittoria è il coronamento del progetto minibasket dell’Olimpia che, anno dopo anno, vede progressi testimoniati dal sempre maggiore numero di ragazzi che frequentano gli allenamenti.

Pallacanestro: gli Esordienti dell'Olimpia Taggia 'Sistel' vincono il campionato a punteggio pieno

Grande successo in casa Olimpia Taggia: la squadra Esordienti Sistel ha vinto il campionato, terminando la stagione senza sconfitte ed a punteggio pieno. Andrà a rappresentare la provincia di Imperia alla finale regionale del 10 giugno a La Spezia.

Grande soddisfazione dei coach Bellone e Zunino per una stagione che ha visto i ragazzi crescere sia come gruppo che dal punto di vista tecnico. Seconda classificata la Ranabo Bordighera che nella finale giocata in casa dei bordigotti ha costretto i neo campioni provinciali ad andare all'over time. Venerdì sera, durante la ormai classica festa di fine anno sportivo dell’Olimpia, la squadra Esordienti ha potuto festeggiare la vittoria insieme a Danilo Laura, titolare della ditta Sistel Telecomunicazioni, da sempre impegnata nel supporto dello sport giovanile.

La vittoria è il coronamento del progetto minibasket dell’Olimpia che, anno dopo anno, vede progressi testimoniati dal sempre maggiore numero di ragazzi che frequentano gli allenamenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium