/ Calcio

Calcio | giovedì 31 maggio 2018, 12:11

Imperia: il pullman della nazionale di calcio ha 'riposato' nel deposito della Rt di Pontedassio prima di andare a Nizza (Foto)

Visto che la squadra e lo staff raggiungeranno Nizza in aereo da Firenze, per la seconda amichevole del trittico previsto in questi giorni contro la Francia, gli autisti del pullman hanno lasciato per 36 ore circa, il mezzo nel deposito della Rt.

Imperia: il pullman della nazionale di calcio ha 'riposato' nel deposito della Rt di Pontedassio prima di andare a Nizza (Foto)

Il Pullman della nazionale di Roberto Mancini a ‘riposo’ nel deposito della Riviera Trasporti di Pontedassio, poco sopra Imperia. E’ accaduto tra martedì notte e ieri mattina, quando è arrivato da San Gallo, in Svizzera, dove ha trasportato gli azzurri e tutto lo staff, in occasione della partita contro l’Arabia Saudita.

Dopo il match, disputato lunedì scorso e vinto dalla nazionale italiana per 2-1, ha riportato i giocatori a Coverciano, dove hanno continuato a svolgere la preparazione in visto delle prossime due amichevoli. Visto che la squadra e lo staff raggiungeranno Nizza in aereo da Firenze, per la seconda amichevole del trittico previsto in questi giorni contro la Francia, gli autisti del pullman hanno lasciato per 36 ore circa, il mezzo nel deposito della Rt.

Gli autisti, accompagnati dai ‘colleghi’ dei bus locali, hanno trascorso la notte in un hotel del capoluogo imperiese e, ieri in giornata, il pullman è ripartito alla volta della Costa Azzurra, dove oggi accoglierà nuovamente i giocatori, che atterreranno all’aeroporto di Nizza, prima della partita di domani sera all’Allianz Riviera contro i ‘galletti’ transalpini.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore