ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 03 giugno 2018, 16:54

Ciclismo: la 3a dello Scalatore 'San Romolo' ancora una volta Bousquet

Prossima prova dello Scalatore, il 17 giugno a Tovo Faraldi

Ciclismo: la 3a dello Scalatore 'San Romolo' ancora una volta Bousquet

Anche la 3° dello Scalatore 2018 è andata... Come si poteva immaginare, il “clan” Bicisport/Ospedaletti dell’amico Tempo, ha preso il sopravvento sin dalla partenza cogliendo l’ennesimo trionfo assoluto e di squadra.

Presso il Ristorante “Vittoriale” di S. Bartolomeo di Sanremo, si sono presentati 47 concorrenti, ma di gran lunga i migliori in circolazione, basta scorrere la classifica assoluta e di Fascia. Con una ASD come L’HCT 39 di Sanremo, che si preoccupava della circolazione stradale, con amici che collaboravano durante tutto il percorso “turistico” sino ad Arma, inversione con ritorno a Sanremo, da dove dopo essere transitati da Baragallo prendeva il via volante per San Romolo.

Partenza a razzo dei soliti Timo, Moraldo, Colombini, Pistis, Cirrincione, Calderone, Pirrone, Lanzo, ma dopo San Giacomo la competizione cambia volto, con l’attacco di Borella e Bousquet, che fanno subito il vuoto.

Nessuno tiene il ritmo dei due compagni di squadra, che pian piano guadagnano secondi importanti. Borella, ad un certo punto cede leggermente, lasciando via libera al “francesino” di Bicisport, che si presenta in solitudine al traguardo.

Bravi ancora una volta i vincitori di Categoria e di Fascia: Borella (Jun), Moraldo (Sen 2), Pistis (vet 2), Timo (gen. 1), Ligato (2° serie B), Monteleone (Superg A), Massaro (Donne B), Pardini (Donne A), Ammirati (Superg B), Paglino (2° serie A), Campi (Gent 2).

La premiazione, gestita dai solerti Dirigenti e Comitato ACSI, presso il Ristorante Vittoriale, che ci ha accolto con tanto calore e un ottimo spuntino per tutti i presenti che hanno presenziato l’evento.

Prossima prova dello Scalatore, il 17 Giugno a Tovo Faraldi dell’amico Torti, che ci aspetta numerosi. Non deludiamolo…

Davide Punturiero

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium