ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 giugno 2018, 12:10

Calciomercato. Modena, il DS Tosi conferma l'interessamento su Fabio Lauria ma frena: "Niente di concluso, fa parte di un gruppo d'attaccanti che stiamo valutando"

Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni il Direttore Sportivo dei canarini per capire la situazione legata al bomber quest'anno alla Sanremese: "Ha il 50% di possibilità di indossare la nostra maglia"

Fabio Lauria è nel mirino del Modena

Fabio Lauria è nel mirino del Modena

Fabio Lauria verso il Modena? Al momento le parti non sembrerebbero così vicine, visto il margine che al momento ostacolo un matrimonio di grande importanza per il prossimo campionato di Serie D. Lauria quest'anno è stato assoluto protagonista nella Sanremese e il rischio che parta per l'Emilia Romagna è alta, anche se ai nostri microfoni il DS dei canarini Tosi frena:

"Lauria fa parte di un gruppo di attaccanti che ci hanno offerto, stiamo valutando ma al momento abbiamo avuto contatti solo con il Procuratore. L'unica cosa che posso dire è che Lauria al Modena ha 50% di possibilità che possa venire e 50% che non vesta la nostra maglia".

"E' un giocatore importante per la categoria. Io lo avevo già io a Modena per poi venderlo alla Ternana. Poi ha fatto ampi giri, ho cercato di portarlo a Lentigione senza riuscrici e ora vedremo cosa riusciremo a fare: al momento siamo in stand-by".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium