ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 06 giugno 2018, 08:15

Motori. Francesco Curinga ospite per la rievocazione storica del circuito di Ospedaletti: "Sono onorato di partecipare a questo evento"

Il tutto si svolgerà nel prossimo fine settimana: parola al pilota ponentino

Francesco Curinga in azione

Francesco Curinga in azione

Nel prossimo appuntamento grande appuntamento motoristico con la rievocazione storica del circuito di Ospedaletti, lo storico tracciato teatro in passato di grandi battaglie sportive. Tra gli ospiti a partecipare all'evento spicca la presenza di Francesco Curinga, volto noto della provincia, che ai nostri microfoni è entusiasta dell'occasione:

"Ormai la rievocazione è diventata un appuntamento motoristico importante non solo a livello locale, ma internazionale ed io sono felicissimo, grazie all'invito del comitato circuito di Ospedaletti di partecipare a questo evento. Poter percorrere con la propria moto i saliscendi del circuito che fu teatro di grandi battaglie motociclistiche è qualcosa di fantastico, così come passare un weekend a fianco di campioni dell'epoca ma anche di oggi".

"È anche una bella passerella per me - sottolinea Curinga - in quanto posso rendere onore ai miei sponsor per una volta anche in provincia. Metterò tra l'altro in questa occasione, in esposizione la carena nomi 2017 utilizzata all'Isola di Man per dire ancora una volta grazie a chi mi ha sostenuto:amici fans e conoscenti. Chi vorrà potrà aiutarmi nuovamente per la mia partecipazione 2018 sull'Isola, dal 19 al 31 luglio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium