ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 07 giugno 2018, 17:14

Vallebona: presentata oggi la “Community L’Arco del Benessere” che si svolgerà a settembre (Foto e Video)

La manifestazione, voluta da ACES Europe, in collaborazione con l’associazione ‘Arco del Benessere e dello Sport ACES Europe’, affiliata all’ente di promozione sportiva MSP, patrocinata dal Coni e che si svolgerà il 28, 29 e 30 settembre prossimi presso i Circoli di Ospedaletti, Dolceacqua, Bordighera e Vallecrosia.

Vallebona: presentata oggi la “Community L’Arco del Benessere” che si svolgerà a settembre (Foto e Video)

Sono stati presentati oggi, nell’ambito della “Community L’Arco del Benessere” vincitrice del titolo “European Community of Sport 2019”, gli eventi ed i progetti riguardanti lo sport ed il benessere. In particolare l’attenzione è stata riservata al primo evento che aprirà la stagione: protagonista sarà il tennis, attività sportiva fiore all’occhiello del ponente ligure ovvero il torneo ‘Arco del Benessere ACES Europe’, aperto a bambini e ragazzi di ogni livello che coinvolgerà anche le altre Community liguri che si sono candidate o hanno ottenuto il titolo ‘European Community of Sport’.

Intervista al vice Presidente Sonia Viale:

 

Si tratta di un’occasione per condividere i valori dello sport nello spirito di aggregazione ed inclusione. La manifestazione, voluta da ACES Europe, in collaborazione con l’associazione ‘Arco del Benessere e dello Sport ACES Europe’, affiliata all’ente di promozione sportiva MSP, patrocinata dal Coni e che si svolgerà il 28, 29 e 30 settembre prossimi presso i Circoli di Ospedaletti, Dolceacqua, Bordighera e Vallecrosia.

Hanno presentato l’avvenimento il Vice Presidente della Regione, Sonia Viale, il Presidente ACES Gian Francesco Lupattelli, il coordinatore ACES Enrico Cimaschi, il Sindaco di Sestriere Valter Marin a rappresentare la Community ACES dello sport “Via Lattea”, Manuela Facco Regione Liguria, i delegati dei 19 Comuni aderenti ad ‘Inriviera’, rappresentata da Sergio Scibilia, la Community Italian Riviera del savonese (pres. Angelo Berlangieri), l’associazione “Arco del Benessere e dello Sport Aces Europe”, i circoli tennis di Ospedaletti, Dolceacqua, Bordighera, Vallecrosia e Ventimiglia ed i rappresentanti di categoria strutture ricettive.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium