ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 07 giugno 2018, 07:21

Sanremo: tutto pronto sulle spiagge del centro per il torneo di beach volley ‘Trofeo olio Amoretti e Gazzano’

Previste 34 coppie al via con giocatori di grande caratura per uno spettacolo di tutto rispetto da offrire agli appassionati.

Sanremo: tutto pronto sulle spiagge del centro per il torneo di beach volley ‘Trofeo olio Amoretti e Gazzano’

Sono 34 le coppie iscritte alla tappa di Sanremo del tour di beach volley, che si svolgerà nel weekend ai Bagni Italia, Morgana e Lido di Sanremo, per un torneo che si svilupperà, tra domani e domenica.

“Siamo entusiasti - commentano dall'organizzazione curata dalla Polisportiva Riviera Volley - sopratutto per la provenienza delle squadre e della qualità' agonistica di tutto rispetto. Abbiamo la coppia Avalle-Crusca di Savigliano (Piemonte), testa di serie n° 1 con 800 punti in classifica assoluta italiana; la coppia trevigiana  Pizzolotto-Chinellato, numero 2 del seeding, quella romana Andreatta-Romani ma c’è anche molta attesa per la coppia ligure Torello-Cattaneo. Il primo, ex giocatore della Grafiche Amedeo ed il secondo, giocatore di serie A ma nato e cresciuto a Finale Ligure”.

 

Sono anche previsti giocatori provenienti da Piemonte, Toscana e Lombardia. Le partite di qualifica per il trofeo ‘Olio Amoretti e Garzano’, inizieranno nel pomeriggio di domani. La tappa del circuito Serie B1 è patrocinata ed ha il contributo dall'Assessorato al Turismo e Manifestazioni di Sanremo e dalla Regione Liguria (Assessorato allo Sport).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium