ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 giugno 2018, 15:30

Calcio. Ribaltone Camporosso: si sono dimessi Alfonso Scappatura, Stefano Conte e Salvatore Cascià

Resteranno in carica nei ruoli di Presdiente, vice presidente e consigliere fino al prossimo 30 giugno. Il comunicato ufficiale del Direttivo

Calcio. Ribaltone Camporosso: si sono dimessi Alfonso Scappatura, Stefano Conte e Salvatore Cascià

Ribaltone in casa Camporosso. Dal sodalizio rossoblù si si sono dimetti, ma rimarranno in carica fino al prossimo 30 giugno, il Presidente Alfonso Scappatura, il suo vice Stefano Conte e il consigliere Salvatore Cascià.

Il Direttivo dell'U.S. Camporosso Calcio ringrazia con un comunicato ufficiale le tre figure: "Vogliamo ringraziare Alfonso Scappatura, Stefano Conte e Salvatore Cascià per la lunga militanza e per i lavori svolti nel tempo per il miglioramento della compagine camporossina. L'esempio è il campo a sette in erba naturale al quale hanno lavorato per la sua realizzazione ancora in fase di definizione in primis Daniele Sebastiano Steo, Alfonso Scappatura e altri tra i quali con piacere  ricordiamo l’amico Luca Sonzogni e gli amici del Taggia. In ultimo ma non per ultimo con lo spirito che ha sempre contraddistinto questa associazione sportiva, si ringraziano sentitamente e con affetto per quanto fatto nel tempo trascorso al servizio di questa comunità".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium