ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 giugno 2018, 08:30

Calciomercato Promozione. Borzoli, presentato il nuovo allenatore Bollentini: "Pronto a rimettermi in gioco"

Il DS Varlani lo presenta così: "Allenatore che valorizza i giovani"

Nuovo allenatore per il Borzoli: Bollentini durante la presentazione con il Presidente Cinzia Bardelli

Nuovo allenatore per il Borzoli: Bollentini durante la presentazione con il Presidente Cinzia Bardelli

E' stato presentato in casa Borzoli il nuovo allenatore, che guiderà nella prossima stagione di Promozione i genovesi e sarà mister Bollentini. I genovesi saranno ancora con ogni probabilità avversarie delle imperiesi Taggia, Ospedaletti e per la prima volta della Dianese & Golfo neo promossa.

Queste le dichiarazioni di mister Bollentini: "Sono stato contattato per il Borzoli dal DS Varlani e ho da subito preferito questa società per serietà e per le nuove motivazioni che mi hanno aiutato nella scelta. Se tutto resterà invariato e il nostro girone sarà quello di ponente, la sfida più attesa è quella contro i ragazzi di Mister Pirovano,con il quale conservo un rapporto di amicizia iniziato ai tempi in cui allenavamo entrambi al Castelletto. Ho un forte desiderio di rimettermi in gioco e sono entusiasta della nuova avventura che sto per affrontare".

Il Direttore Sportivo del Borzoli Varlani parla dei criteri secondo i quali Bollentini è stato scelto: "Bollentini corrisponde all'identikit che con il Presidente Cinzia Bardelli ci siamo posti come obiettivo per la panchina del Borzoli. Ha esperienza con Prime Squadre, è un allenatore che valorizza i giovani e noi quest'anno ne avremo molti ed è un uomo di Società, che capisce e appoggia in modo integrale il nostro programma e questa sua caratteristica è dimostrata dai molti anni di permanenza sulla panchina della Goliardica".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium