/ Calcio

Calcio | 08 giugno 2018, 08:30

Calciomercato Promozione. Borzoli, presentato il nuovo allenatore Bollentini: "Pronto a rimettermi in gioco"

Il DS Varlani lo presenta così: "Allenatore che valorizza i giovani"

Nuovo allenatore per il Borzoli: Bollentini durante la presentazione con il Presidente Cinzia Bardelli

Nuovo allenatore per il Borzoli: Bollentini durante la presentazione con il Presidente Cinzia Bardelli

E' stato presentato in casa Borzoli il nuovo allenatore, che guiderà nella prossima stagione di Promozione i genovesi e sarà mister Bollentini. I genovesi saranno ancora con ogni probabilità avversarie delle imperiesi Taggia, Ospedaletti e per la prima volta della Dianese & Golfo neo promossa.

Queste le dichiarazioni di mister Bollentini: "Sono stato contattato per il Borzoli dal DS Varlani e ho da subito preferito questa società per serietà e per le nuove motivazioni che mi hanno aiutato nella scelta. Se tutto resterà invariato e il nostro girone sarà quello di ponente, la sfida più attesa è quella contro i ragazzi di Mister Pirovano,con il quale conservo un rapporto di amicizia iniziato ai tempi in cui allenavamo entrambi al Castelletto. Ho un forte desiderio di rimettermi in gioco e sono entusiasta della nuova avventura che sto per affrontare".

Il Direttore Sportivo del Borzoli Varlani parla dei criteri secondo i quali Bollentini è stato scelto: "Bollentini corrisponde all'identikit che con il Presidente Cinzia Bardelli ci siamo posti come obiettivo per la panchina del Borzoli. Ha esperienza con Prime Squadre, è un allenatore che valorizza i giovani e noi quest'anno ne avremo molti ed è un uomo di Società, che capisce e appoggia in modo integrale il nostro programma e questa sua caratteristica è dimostrata dai molti anni di permanenza sulla panchina della Goliardica".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium