ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 giugno 2018, 08:00

Calciomercato. Sanremese, in salita l'operazione legata a Marco Di Lauro

Complicata la trattativa, il difensore ex Argentina Arma più lontano dai matuziani. Nei prossimi giorni incontro decisivo con Negri e Capogna

Mercato in fermento in casa Sanremese

Mercato in fermento in casa Sanremese

Indiscrezione non felice in casa Sanremese. Potrebbe clamorosamente saltare l'operazione che doveva portare il difensore centrale Marco Di Lauro in biancazzurro. Sono queste le ultime indiscrezioni in Corso Mazzini, un affare che sembrava tra i primi ad essere messi in cascina: ma anche questo è il calciomercato e tutto può cambiare in un attimo. Più facile la pista legata a Cristian Tos: il difensore ad un passo dall'arrivo.

Negri & Capogna. Intanto nei prossimi giorni il Direttore Generale Pino Fava avrà un doppio incontro decisivo per cercare di convincere a vestire la maglia della Sanremese nel prossimo campionato di Serie D a due giocatori per centrocampo e attacco. Mattia Negri (classe 1994) e Riccardo Capogna (classe 1988) quest'anno in forza a Ponsacco e Gozzano sono nel mirino, ma da limare ci sono ancora alcune cose. 

Lauria e Scalzi nel mirino. Da valutare anche il riquadro relativo agli addii, visto che Lauria e Scalzi sono sempre più nel mirino di Modena e Livorno. Se il centravanti è ambito sul mercato, il fantasista è corteggiato dai toscani, una doppia evoluzione che seguireme passo dopo passo.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium