ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 giugno 2018, 18:30

Calciomercato. Tante le squadre ancora senza panchina, Alessandro Garelli è pronto a tornare: "E' il momento di ricominciare"

Dopo un anno sabbatico l'ex mister di Matuziana Sanremo e Ospedaletti Juniores vuole una nuova avventura: "Bordighera Sant'Ampelio, Camporosso o Carlin's Boys? Non mi dispiacerebbe lavorare per queste società"

Alessandro Garelli, ex allenatore della Matuziana Sanremo, è pronto a tornare su una panchina

Alessandro Garelli, ex allenatore della Matuziana Sanremo, è pronto a tornare su una panchina

Dopo un anno sabbatico è pronto a tornare in pista per cercarsi di trovarsi la giusta rivincita dopo l'amara esperienza all'Ospedaletti Juniores due annate fa, dopo l'ottima stagione con la Matuziana Sanremo. Lui è mister Alessandro Garelli che ai nostri microfoni smentisce ma non disprezzerebbe se avvenissero i contatti con Bordighera Sant'Ampelio, Camporosso o Carlin's Boys, tre delle squadre ancora senza allenatore per la prossima stagione.

 

Mister Alessandro Garelli è pronto a tornare in pista dopo un periodo senza squadra? "Si, penso sia arrivato il momento di ricominciare. Sono stato fermo una stagione frequentando un’altro corso Uefa/Figc, lasciando per strada diverse opportunità".

Bordighera Sant'Ampelio, Camporosso e Carlin's Boys sono in cerca di un mister: come giudica queste tre piazze? "Le tre società che hai citato sono realtà ambiziose, dove molti allenatori sarebbero lieti di collaborare insieme a loro. Per quanto mi riguarda non c’è stato nessun contatto, ma non mi dispiacerebbe un’avventura su una di queste panchine. La Carlin's Boys  con gran determinazione è tornata in gioco ricostruendo ciò che per anni tutti i ragazzi di Sanremo della mia generazione vissero in prima persona: la Carlin's Boys era la Carlin's, punto. Nel Bordighera e soprattutto a Camporosso ho ricordi bellissimi da ex giocatore, dove ho ancora degli amici: ambiente sempre motivato e caldo dove il calcio lo si vive con passione". 

Quale tipo di progetto cerca? "L'intenzione è di ritornare ad allenare una Prima Squadra, ma vedremo nei prossimi giorni".

E' stato protagonista in passato con la Matuziana Sanremo: con il calcio femminile ha detto stop? "Ora non penso al calcio femminile, continuo ad avere contatti in Costa Azzurra, ma dopo l'esperienza nell'Ospedaletti con il maschile ho intenzione di proseguire per questa strada. Il calcio femminile mi ha dato tanto, sicuramente un ottimo bagaglio di esperienza per il mio futuro ma non ci sarà altro".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium