ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 08 giugno 2018, 22:12

Pallanuoto: big match alla piscina Cascione di Imperia, la Rari Nantes sogna la serie B

La Rari Nantes di Imperia chiama i suoi tifosi alla Cascione per la partita contro il G.S.Aragno.

Andrea Pisano

Andrea Pisano

L'appuntamento è per sabato 9 giugno alle 16.45 (inizio ore 17) alla Piscina Comunale Felice Cascione: la Rari Nantes Imperia affronta G.S.Aragno ed in caso di risultato positivo i giallorossi salirebbero in Serie B.

"Per fare il passo decisivo, la Rari ha bisogno del supporto di tutta la Città di Imperia. Dei suoi cittadini, dei suoi appassionati e dei suoi tifosi! - fanno sapere dalla Rari Nantes - I ragazzi di Pisano hanno affrontato una stagione lunga e piena di insidie: lottando in vasche storiche come Prato, Livorno, Torino, Lago Figoi per dirne alcune. Spesso i ragazzi hanno potuto esultare trascinati dai veterani Rocchi, Corio e Somà, unita alla vivacità dei giovani. Manca poco, un solo punto!, per coronare questo campionato con una squadra composta interamente da imperiesi!"

"Non sarà una passeggiata di salute: Aragno si è dimostrato un avversario ostico già all'andata, con la Rari che portò casa i tre punti ma, fino alla fine del terzo tempo, regnò l'equilibrio tra le squadre. Aragno ha dato filo da torcere a tutte le big del girone, in particolare lontano dalle mura amiche  dove ha sempre figurato ottimamente.Non mancate dunque all'appuntamento: domani ore 16.45 alla Piscina Cascione!"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium