ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 10 giugno 2018, 21:11

Gran gioco e spettacolo a Sanremo per la prima tappa del 14 festival di Beach Volley (foto)

Una tre giorni di intense e spettacolari gare sotto l’attenta supervisione del direttore gara sig. Angelo Esposito di Genova ed al pool di arbitri della Regione Liguria. La classifica

I primi classificati: i piemontesi Claudio Avalle e Michele Crusca con l’assessore allo sport di Sanremo Eugenio Nocita

I primi classificati: i piemontesi Claudio Avalle e Michele Crusca con l’assessore allo sport di Sanremo Eugenio Nocita

La tappa del 14 festival di Beach Volley valido come circuito italiano serie Beach 1 Trofeo Olio Amoretti e Gazzano ha mantenuto le attese sia in termini di gioco sia di spettacolo che di turismo. Infatti su 38 coppie iscritte vi erano rappresentanti di tutte le regioni del nord Italia dalla Val d’Aosta, Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Veneto, Emilia Romagna e Lazio

"È stata una tre giorni di intense e spettacolari gare - spiegano gli organizzatori - sotto l’attenta supervisione del direttore gara sig. Angelo Esposito di Genova ed il pool di arbitri della Regione Liguria.

Primi classificati i piemontesi Avalle Claudio - Crusca Michele che in finale hanno superatyo per abbandono i veneti Chinellato Simone - Pizzolotto Giorgio.

Terzi classificati i bolognesi Margaritelli Francesco - Girgis Atef Adel Nassif che hanno superato nella finale i lombardo piemontesi Mantegazza Angelo Maria - Castelli Stefano.

Premio speciale alla coppia di casa ovvero Taramasco Andrea - Giovanati Edoardo come coppia rivelazione con il loro 7 posto. Ricordiamo inoltre che Giovanati è stato anche un bravo giocatore di calcio conquistando la serie c con la Sanremese nel ruolo di difensore centrale.

Ottima riuscita anche in termini organizzativi e di pubblico con un grosso sforzo da parte della Polisportiva Riviera Volley Sanremo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium